800 90 8000 RISPONDIAMO IN 3 SQUILLI

 

T.net a SMW 17: gli appuntamenti da seguire

T.net e SMW17

T.net Italia è ufficialmente nel Catalogo Espositori della V edizione di Smart Mobility World 17, evento clou in tema di mobilità sostenibile, digitale e integrata, che si terrà il 10 e 11 Ottobre a Lingotto Fiere, Torino.

L’evento darà vita ad un hub professionale ideale per la nascita di nuove opportunità di business e tecnologie future, visto l’alto numero di partecipanti arricchito dall’elevata qualità di Espositori e Relatori che terranno gli interventi nel corso della due giorni torinese.

Guarda T.net sul Catalogo Espositori 2017

 

T.net Italia sarà presente come attore del settore, portando esperienza e skills consolidate in progetti e divisione ingegneria su IOT e Intelligent Transport System.

Il nostro CEO Francesco Mazzola sarà protagonista di uno speech in programma per Mercoledì 11 presso la Sala Verde - I piano. Dalle ore 9.00 in poi, avrà luogo la sessione incentrata su Smart Road & Infrastructure, argomento perfetto per il tema presentato da T.net Italia: Controlling Environment, Traffic and Services on highways with an IOT Infrastructure in a CITS context.

 

L’intervento si concentra sulle linee guida del progetto di un avanzato sistema ITS sviluppato per il controllo, la gestione e la sicurezza del traffico, il monitoraggio ambientale e la fornitura di servizi avanzati all’utenza.

Il Progetto integra nelle sue componenti una rete per il Wi-Fi in motion, una per la sensoristica in ambito IOT e una per il DSRC con cui supportare i dialoghi e le azioni V2V e V2I. Il tutto integrato in un Middleware appositamente sviluppato che alimenta lo strato superiore delle applicazioni attraverso microservizi erogati in Cloud.

 

Inoltre T.net sarà presente all'interno dell'evento Format #ICB Innovation Coffee Break di G2 sul tema: Smart Mobility - dalla Visione alle Infrastrutture, che avrà luogo presso la Sala Avorio – Piano terra – dalle ore 10.45 alle 12.00 del 10 Ottobre.

Potrai venire a trovarci anche in Galleria Visitatori, allo Stand Numero 40 dove membri qualificati del nostro Team esporranno le soluzioni che siamo in grado di fornire alle imprese, avvalendosi di demo ed esempi pratici in real time.

 

Accedi all’Agenda completa di Smart World Mobility 17 (Speech T.net a pag. 29):

http://www.smartmobilityworld.net/wp-content/uploads/2017/10/Agenda_Preliminare_SMW2017_04102017.pdf

 Un’occasione unica per approfondire la direzione che sta prendendo il mondo che ci circonda, apprenderne i benefici e vedere già oggi come sarà il domani.

Partecipare è gratuito, basta registrarsi su

http://www.smartmobilityworld.net/registrazione-visitatori-2017/

 

T.net Italia a Smart Mobility World 2017:

Perché un mondo che cambia velocemente necessita di soluzioni innovative e intelligenti.

 

T.net Italia

Infrastructure and Engineering for Innovation

Pubblicato il: 06/10/17
Media: 5 (1 voto)

 

Condividi su Vota questo articolo

Iscriviti alla newsletter

Facebook Twitter LinkedIn Google Youtube Email

Aggiungi Commento

add chat to your website