Proteggere i Dati aziendali è per Te una necessità assoluta, per Noi una priorità.
Proteggere i Dati aziendali è per Te una necessità assoluta, per Noi una priorità.
Offriamo soluzioni potenti, facili da usare, accessibili e appositamente progettate per la virtualizzazione e per l’ambiente cloud, perfette per i data center moderni. Gestire la propria Infrastruttura informatica senza il rischio di perdita di dati significa garantire la Business Continuity aziendale in totale tranquillità e sicurezza. Le Soluzioni T.net puntano ad abbattere i costi di Gestione e Sicurezza a carico di ogni Impresa che punta a mantenere costantemente attive e funzionanti le proprie funzioni aziendali. Abbattere i costi massimizzando l’efficienza è il core dei nostri Prodotti, per evitare qualunque tipo di rischio per i tuoi Dati.
T.net Cloud Connect B/R è una Tecnologia abilitante che consente di creare e utilizzare facilmente Repository off-site per i propri backup ed implementare il Disaster Recovery (DR) nel Cloud in modo veloce, affidabile e sicuro.
T.net Cloud Connect BaaS (Backup as a Service)
consente facilmente ai Clienti di ampliare la propria infrastruttura di Backup nel Cloud.
T.net Cloud Connect DRaaS (Disaster Recovery as a Service)
migliora l’Availability dei moderni Data Center sfruttando le Tecnologie di replica, creando copie off-site delle macchine virtuali (VM) nel Cloud.
La Soluzione T.net Cloud Connect B/R è facile da usare e semplice da configurare grazie alla connettività: tutto il traffico viene gestito su singola porta TCP e protetta da una connessione SSL/TLS sicura e affidabile tra il Cliente ed il provider di DRaaS. Tutte le informazioni sono incapsulate in un singolo tunnel che viene usato per il traffico utile alla gestione delle repliche, effettivi trasferimenti dei dati delle VM e persino comunicazioni tra VM durante i failover parziali. Stabilita la connessione, non sarà più necessaria alcuna configurazione di rete aggiuntiva.
La soluzione poggia le sue basi su un’infrastruttura Microsoft Hyper-v, VMware vSphere ed ibrida: Microsoft & VMware.
Il tutto sia lato Cliente che Service Provider.
La qualità del Servizio risiede anche nel totale e completo supporto da parte del nostro Team.
I Cloud Specialist di T.net sono esperti nel fronteggiare e prevenire ogni tipo di rischio per i tuoi dati.
Il servizio di Assistenza Telefonica è garantito tramite Numero Verde dedicato, con tempi di reazione che dipendono dal Livello del Servizio scelto:
Il servizio di Help Desk esegue l’attività di ricezione, discriminazione e smistamento delle chiamate, il controllo dello stato di avanzamento della soluzione nonché la gestione dell’attività di notifica e/o comunicazione di eventi legati ai servizi, ai sistemi e all’infrastruttura aziendale.
Discrimina se l’impatto operativo del problema segnalato riguarda:
Ricevuta la segnalazione, l’apertura di un Trouble Ticket è immediata e le chiamate vengono smistate alle strutture di competenza formate da Team tecnici altamente specializzati.
Gli obiettivi del nostro sistema sono i seguenti:
Inoltre, le segnalazioni e gli interventi vengono classificati e memorizzati, a partire dal momento della identificazione del problema e sono dinamicamente completati con le relative informazioni.
Presidio di 365 gg h 24 per la ricezione delle chiamate nel caso di guasti, che comportano il completo blocco del servizio erogato.
L’assistenza al cliente, da parte di T.net può essere fornita in collegamento remoto in modalità Teleassistenza mediante apposito Software di supporto.
La Teleassistenza garantisce velocità e precisione degli interventi, avendo accesso direttamente al computer interessato all’operazione di assistenza.
Le richieste di intervento per guasti vanno inoltrate attraverso chiamata telefonica o email.
Le richieste di modifica delle configurazioni vanno inoltrare attraverso fax o pec.
Per ogni segnalazione l’Ente provvederà a fornire:
Per ogni segnalazione, il Call Center comunica al personale che ha aperto la segnalazione un identificativo (ticket) della chiamata che sarà indicato in tutte le comunicazioni e operazioni direttamente correlate con la chiamata stessa.
Alla chiusura del guasto e/o intervento sarà comunicata l’avvenuta definizione della pratica.
Sarà possibile, inviando una semplice email da uno degli account abilitati, a noc@tnet.it ed aprire automaticamente un Ticket ricevendo conferma automatica della positiva apertura pratica.
Il report di intervento conterrà le seguenti informazioni:
L’Ente, attraverso un tool on line, potrà effettuare autonomamente ricerche sui ticket in corso o chiusi e stampare i relativi report.