Cloud PBX

Unifica la comunicazione tra le diversi sedi dell'azienda

Affidati al Centralino in Cloud, l’innovativo centralino IP con telefoni VOIP (Yealink, Snom, Wildix) in comodato d’uso. Semplice, affidabile e completo, offre funzionalità avanzate per la Unified Communication & Collaboration.

 

Potrai usare il cellulare come se fosse il tuo interno; unificare la comunicazione tra le diverse sedi dell’azienda; fare videoconferenze e chattare con i colleghi direttamente dal telefono. Tutto ciò senza doverti preoccupare di guasti e manutenzione, perché funziona in cloud!

Cloud Server Voip

Server in cloud configurato con il nostro software per la gestione del centralino telefonico. Nessun investimento e costi di manutenzione in hardware.

Funzioni base

Gestione interni, linee tradizionali e VoIP, trasferimento chiamate, gruppi di squillo, musiche di attesa, risponditore automatico, casella vocale, audioconferenza.

Interfaccia web

Interfaccia di gestione, amministrazione e controllo, sia lato utente che lato amministratore di sistema, accessibile tramite browser da qualsiasi dispositivo: PC, Tablet e Smartphone.

Collaborazione e Messaging

Strumenti avanzati di comunicazione tra colleghi: Voicemail, messaging, chat, call conference.

Comunica ovunque sei

SoftPhone per Android e iOS. Lo smartphone diventa un interno telefonico. Ogni lavoratore comunica come se fosse in sede.

Statistiche e monitoraggio

Registrazione chiamate, lista chiamate, monitoraggio linee e interni, statistiche.

immagine del centralino in cloud

VANTAGGI INCLUSI

1 Linea Voip e portabilità del numero inclusa nel prezzo

 

Possibilità di collegare linee di qualsiasi operatore

 

Multisede

SERVIZI AGGIUNTIVI

Fax2Mail

 

Minuti illimitati

 

Registrazione voce

 

ADSL/Fibra

Il nostro Centralino in Cloud è fornito in modalità “as a service”

 

Un noleggio operativo di 24 mesi dell’intera infrastruttura, che consente di avere inclusi i servizi di assistenza e manutenzione per tutta la durata del servizio, senza alcun onere di assistenza, manutenzione e adeguamento software. Inoltre è inclusa anche la sostituzione anticipata delle apparecchiature guaste e un’assicurazione “all risks”.

Centralino in Cloud – Configurazioni di esempio

  • Top

  • 29,99mese
  • ___

     

    • Centralino con IVR

    • 1 numerazione nuova o in portabilità

    • 5 telefoni VOIP

    • Backup

    • Contratto 24 mesi

    • Assistenza e manutenzione

  • PERFORMANCE

  • 53,99mese
  • ___

     

    • Centralino con IVR

    • 2 numerazioni nuove o in portabilità

    • 10 telefoni VOIP

    • 1 modulo di espansione n.18 tasti

    • 5 utenze abilitate alla chat, videochiamata da PC, estensione interno telefonico e click 2 dial per mobile Android e IOS

    • Backup

    • Contratto 24 mesi

    • Assistenza e manutenzione

  • PRO

  • 99,99mese
  • ___

     

    • Centralino con IVR

    • 6 numerazioni nuove o in portabilità

    • 15 telefoni VOIP

    • 1 modulo di espansione n.20 tasti

    • 10 utenze abilitate alla chat, videochiamata da PC, estensione interno telefonico e click 2 dial per mobile Android e IOS

    • Backup

    • Contratto 24 mesi

    • Assistenza e manutenzione