È infatti stato siglato l’accordo tra T.net Italia S.p.A. ed il Gruppo Cooperativo CGM – il più grande gruppo di Cooperative Sociali Italiane – per la fornitura di Fibra Pura a 100 Mbit per la sede di Via Ermanno Barigozzi, 24 Milano.
La Fibra Ottica consente connessioni con banda molto elevata sia in ricezione che in trasmissione.
È la tecnologia ideale per una grande realtà come il Gruppo Cooperativo CGM poiché garantisce maggiore stabilità ed alta performance.
L’infrastruttura è dotata di cavi in fibra ottica, differenti dai normali cavi in rame, che sono in grado di trasportare una mole di dati nettamente superiore allo standard ed informazioni in un arco di tempo minore. Il tutto in totale immunità da disturbi elettrici e resistenza alle condizioni atmosferiche esterne.
I cavi in fibra garantiscono dunque livelli di performance più elevati in termini di capacità trasmissiva e maggiore affidabilità in quanto meno soggetti a guasti e inconvenienti.
Per la sede di Milano il Gruppo Cooperativo CGM potrà godere, fra gli altri, dei seguenti vantaggi:
La qualità dei nostri servizi, la tempestiva assistenza interamente in italiano e la professionalità che ci contraddistinguono sono stati fattori determinanti per la conclusione dell’importante accordo.
T.net Italia accompagna le imprese nel loro percorso di crescita, a partire naturalmente dalle migliori.