Cloud Security

Servizi di Sicurezza IT 24 su 24

Il cloud computing è la best practice per le aziende che puntano ad avere un ecosistema informatico dove i dipendenti possono connettersi ad applicazioni e informazioni da qualsiasi punto del mondo, in ogni momento e con qualsiasi device. Grazie al cloud computing, inoltre, le aziende possono gestire applicazioni SaaS e sviluppare progetti di Internet of Things, connettendo device Iot ad applicazioni storage, computing o comunicazione.

Questo nuovo modo di intendere il lavoro in azienda ha però alcune controindicazioni: più si espande il cloud computing e più cresce potenzialmente la probabilità di un attacco informatico. Ed ecco perché le aziende devono porre l’attenzione sul tema della cloud computing security.

Proteggere la vostra azienda e i vostri clienti dalle minacce informatiche, sempre in evoluzione e quindi serempre più pericolore, diventa una priorità di business. Una priorità che diventa imprescindibile dal 2018, con l’entrata in vigore del Regolamento sulla protezione e libera circolazione dei dati personali (GDPR).

La Data Security Fabric di T.net Italia offre protezione ad alte prestazioni a tutta l’infrastruttura IT, attraverso tecnologie avanzate per i servizi Cloud, Endpoint, Email, Applicazioni Web e connessioni Site to Site sotto un unico single of glass.

 

T.net garantisce la sicurezza della rete e del suo contenuto, con un accesso sicuro ai prodotti che condivideranno l’intelligence, combinando processori di sicurezza, un sistema operativo intuitivo ed una threat intelligence applicata per garantire sicurezza, prestazioni eccezionali e maggiore visibilità e controllo, semplificando tutte le operazioni di gestione.

 

Una visibilità completa delle applicazioni e degli utenti sulla rete offre al team IT informazioni sugli schemi e gli utilizzi di traffico per consentire un’allocazione intelligente delle risorse.

 

Se vuoi scoprie di più sulle nostre soluzioni di Cloud Security e sui Servizi di Sicurezza Operativa, per favore contattaci

SCOPRI IL WHITE PAPER SULLA CLOUD SECURITY

Lascia la tua mail

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

 

 

 
cisco
netapp
huawei
vmware
veeam
fortinet
hp
fujitsu
dell
microsoft