Security

La Sicurezza nell'IT della Tua Organizzazione

La sicurezza delle informazioni è un’esigenza che ha accompagnato la storia dell’uomo fin dalle antiche civiltà. Il sistema di informazione è generalmente definito dall’insieme dei dati e delle risorse hardware e software, il farle interagire rappresenta un patrimonio essenziale per l’azienda che ha tutto l’interesse di proteggere.

È quindi necessario che nuove risorse, hardware e software, assicurino alle organizzazioni di perseguire i principali obiettivi di sicurezza informatica:

 

• integrità, cioè garantire che i dati siano effettivamente quelli che si pensano;
• confidenzialità, che consiste nell’assicurare che solo le persone autorizzate abbiano accesso alle risorse scambiate;
• disponibilità, che permette di mantenere il corretto funzionamento del sistema d’informazione;
• autenticazione, che consiste nell’assicurare che solo le persone autorizzate abbiano accesso alle risorse.

 

La sicurezza informatica ha il compito di proteggere le informazioni evitando, rilevando e rispondendo agli attacchi.

T.net Italia offre protezione ad alte prestazioni a tutta l’infrastruttura IT abilitando la Data Security Fabric, unificando avanzate tecnologie di sicurezza ai servizi Cloud, Endpoint, Email, Applicazioni Web e connessioni Site to Site sotto un unico single pane of glass.

 

Offriamo protezione avanzata della rete e del suo contenuto con un accesso sicuro ai prodotti che condivideranno l’intelligence, combinando processori di sicurezza, un sistema operativo intuitivo ed una threat intelligence applicata per garantire sicurezza, prestazioni eccezionali e maggiore visibilità e controllo, semplificando tutte le operazioni di gestione.

Il concetto poggia su tre keystone:

RAGGIUNGIBILITA’

E' necessario che il team IT abbia una visione olistica dei dispositivi, del traffico, delle applicazioni ed eventi con la capacità di poter fermare una minaccia in qualunque lungo il suo attacco si scateni.

INTEGRAZIONE

L'integrazione di dispositivi che utilizzano standard aperti, sistemi operativi comuni, consente la gestione unificata, la condivisione e la correlazione delle minacce. Questa struttura comune supporta anche il rilevamento coordinato di minacce avanzate tramite analisi sofisticate e centralizzate che sono difficili o impossibili da raggiungere usando tradizionalmente distribuzioni di sicurezza isolate.

AUTOMAZIONE

Il tempo che scorre tra una violazione e la compromissione dei dati o sistemi sarà presto misurata in microsecondi. La sicurezza dei sistemi dovrà fornire un’automatica e coordinata risposta alle minacce rilevate.

SCOPRI IL WHITE PAPER SULLA SICUREZZA

Lascia la tua mail

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO SU MISURA

 

 

 
cisco
netapp
huawei
vmware
veeam
fortinet
hp
fujitsu
dell
microsoft