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Posizioni Aperte T.net:
Marketing Manager

Invia il tuo CV a: job@tnet.it

La tua intraprendenza, la tenacia e la determinazione si uniranno alle competenze del nostro Team nel processo che ci porta al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Fare innovazione e contribuire alla Digital Transformation delle Organizzazioni è la nostra missione. Ci avvaliamo di preziosi e validi collaboratori che provengono da realtà importanti anche  multinazionali che con  noi vogliono dare alla nostra realtà un boost ulteriore allo sviluppo e allo scaling-up verso traguardi ambiziosi. Progettiamo le Smart Cities e le Smart Road del Futuro, rendiamo sicure le organizzazioni più complesse, progettiamo le soluzioni tecnologiche più sfidanti. Se ti senti pronto per raccogliere questa sfida e a lavorare in un contesto giovane e affiatato, allora sei pronto per entrare nella nostra squadra.


Descrizione della Posizione

Il  Marketing Manager è una figura centrale all’interno della nostra organizzazione e si deve occupare per le varie linee di prodotto di prodotto di esaminare e valutare la domanda individuando le strategie promozionali migliori per il pubblico più adeguato. Inoltre, è responsabile nel mantenere l’immagine del brand in accordo con la visione della direzione e di migliorare costantemente la reputation e l’awereness.

Si occupa di individuare gli eventi più significativi e di pianificarne la partecipazione sia in ambito nazionale che internazionale.

Si occupa di pianificare l’invio delle newsletter e di progettare le campagne DEM individuando target e contenuti.

Monitora la concorrenza ed il mercato, aggiorna i prodotti e segue l’evoluzione della tecnologia aggiornandosi continuamente.

In collaborazione con i nostri blogger individua i contenuti da trattare e da pubblicare sui siti aziendali.

Si occupa delle parte Social dell’azienda assicurandosi da parte dei follower una costante interazione e l’ampliamento degli stessi.

Coordina il web advertising, individuando le agenzie più adatte e verifica che le performance della campagne siano adeguate.

La figura, risponderà all’Amministratore Delegato

 

Requisiti richiesti

  • Laurea in Scienze della Comunicazione o equipollente, in Ingegneria Gestionale o equipollente
  • Esperienza già maturata nel ruolo (Preferenziale)
  • Spirito di iniziativa, motivatore della forza vendita, infaticabile creatore di contenuti innovativi, sognatore, idealista e amante della famiglia.
  • Conoscenza del mondo delle Telecomunicazioni, dell’Internet delle Cose e degli strumenti di Social Media Marketing
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (C1 o C2).

 

Non verranno presi in considerazione i candidati privi dei suddetti requisiti, senza la comprovata esperienza nel settore e senza adeguati profili e presenza sui Social Network.

 

Il Candidato sarà assunto a tempo indeterminato con la qualifica di Impiegato o Quadro così come previsto dal vigente C.C.N.L. IMPRESE ESERCENTI SERVIZI DI TELECOMUNICAZIONE.

 

La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.

 

Le Sedi di Lavoro, a seconda dei profili, saranno: Catania, Roma, Milano

 

L’azienda favorisce  il lavoro agile.

 

Ulteriori informazioni al link Privacy Policy