Tnet Comunica

L'azienda a dialogo con il cliente

Attività di manutenzione e aggiornamento su Cloudbag

17/07/2020

T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sulla piattaforma del servizio di file sharing e collaboration Cloudbag. L’attività è in programma per lunedì 20 luglio 2020, dalle 21 e per le 6 ore successive. Questo potrebbe causare rallentamenti al servizio.

Attività di manutenzione e aggiornamento su Cloud Mail

02/03/2020

T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sulla piattaforma del servizio di posta Cloud Mail. L’attività è in programma per venerdì 6 marzo 2020, dalle 17:30 e per le 14 ore successive. Questo potrebbe causare rallentamenti al servizio.

Attività di manutenzione e aggiornamento su FastHosting

02/03/2020

T.net comunica alla propria clientela un’attività di manutenzione sulle macchine Plesk Linux e Windows, alla base del nostro servizio di Web Hosting FastHosting. L’attività è finalizzata all’aggiornamento e all’abilitazione di alcune feature sui servizi Plesk.

L’attività è in programma per mercoledì 4 marzo 2020, dalle 14:00 alle 16:00 e avrà impatto su tutti i siti web ospitati da T.net S.p.A. Sarà possibile quindi avere disservizi momentanei in quell’arco temporale.

Attività di manutenzione e aggiornamento su CloudBag

22/01/2020

Al fine di mantenere la piattaforma CloudBag costantemente aggiornata, giorno 23/01/2020 a partire dalle ore 21:00 verrà eseguito l’upgrade di release.
Il servizio potrebbe subire dei rallentamenti durante la Maintenance.

Attività di manutenzione su Cloud Mail

30/09/2019

Al fine di mantenere la piattaforma CloudMail costantemente aggiornata, giorno 03/10/2019 verrà eseguito l’upgrade all’ultima realease disponibile.
Il servizio potrebbe subire dei rallentamenti durante la Maintenance.

Attività di manutenzione su CloudBag

11/07/2019

T.net comunica ai propri clienti che, in data 11/07/2019 dalle ore 08:30 è schedulata un’attività di manutenzione ordinaria sui nostri sistemi Cloud per il servizio CloudBag.

Il servizio potrebbe subire dei rallentamenti durante la Maintenance.

Attività di manutenzione: Software upgrade dei Security Appliance

24/06/2019

T.net comunica ai propri clienti che, in data 26/06/2019 dalle ore 19:30 è schedulata un’attività di manutenzione ordinaria sui nostri sistemi di sicurezza presenti a Milano Caldera.

L’attività consiste in: Software upgrade dei Security Appliance.

Maintenance Windows: 26/06/2019 20:00 – 26/06/2019 21:00 (60 min.)

Downtime: 10 minuti

Servizi impattati:

  • Hosting
  • PaaS
  • DCaaS
  • CloudBag
  • CloudMail

I servizi sopra indicati potrebbero subire rallentamenti durante la Maintenance Windows.

Aggiornamento autenticazione per Cloud Mail

17/04/2019

T.net comunica ai propri clienti che, al fine di permettere l’autenticazione a due fattori sui nostri sistemi di posta CloudMail occorre applicare alcune modifiche effettuate al codice web che supporti tale funzionalità.

L’intervento di aggiornamento si svolgerà il 18 aprile 2019 e avrà una durata di 2 minuti.

Aggiornati i sistemi di sicurezza T.net

16/04/2019

T.net comunica ai propri clienti che, al fine di mantenere i sistemi costantemente aggiornati si è reso necessario implementare le nuove funzionalità ed applicare i relativi Bug Fix identificati dal produttore Fortinet sull’appliance FortiWeb. L’attività di Upgrade software per il Web Application Firewall (FortiWeb) ha previsto l’installazione di una minor release: dalla versione 6.0.0 alla 6.1.0.

L’intervento di aggiornamento si è svolto il 15 aprile 2019 ed ha avuto una durata di 15 minuti

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.