Cloud per la Pubblica Amministrazione: T.net qualificata da AgID

T.net è lieta di informare tutti i propri clienti e partner che da settembre 2019 ha ricevuto la qualifica dall’Agenzia per il digitale (AgID) che gli permette di rivendere le proprie soluzioni Cloud sul Marketplace ufficiale.

T.net è lieta di informare tutti i propri clienti e partner che da settembre 2019 ha ricevuto la qualifica dall’Agenzia per il digitale (AgID) che gli permette di rivendere le proprie soluzioni Cloud sul Marketplace ufficiale.

Infatti, T.net è qualificata come Cloud Server Provider per i servizi IaaS e Paas, quindi è in grado di fornire soluzioni semplici ed avanzate Cloud alle Piccole e Grandi Amministrazioni. L’azienda ha soluzioni scalabili e modulari in grado di soddisfare le esigenze di piccoli comuni e grandi città, coprendo un bacino di milioni di abitanti.

I servizi T.net sono sinonimo di alta qualità. Forti di un’esperienza decennale come Cloud Provider, supportati da una Infrastruttura Data Center a copertura Europea, e sostenuti dalle nostre certificazioni di Sicurezza ISO/IEC 27001:2013, 27017:2015, 27018:2019, progettiamo ed implementiamo soluzioni importanti per le Istituzioni Pubbliche.

La nostra Infrastruttura è sicura e GDPR compliant. I server T.net si trovano nel centro di Milano Caldera, all’interno di aree con servizi gestiti, sistemi avanzati di sicurezza e completamente rispondenti alle indicazioni di legge Italiane ed Europee (GDPR).

– Compliant TIER IV & III

– SLA 99,9995%

OWYN

 

Soluzione di Data Center as a Service per le Pubbliche Amministrazioni. La tua Istituzione passa al Cloud e ne guadagna in velocità e sicurezza!

 

Only What You Need – La soluzione business per portare funzionalità e dati del proprio Data Center su Cloud. Il Data Center As a Service consente di modificare l’approccio agli investimenti IT passando dall’acquisto di costose infrastrutture proprietarie all’uso delle risorse hardware e delle applicazioni tramite il Cloud.

 

I vantaggi di OWYN sono: 

  • Riduzione del rischio aziendale riguardo alla gestione dei dati;
  • Gestione delle macchine senza l’onere di doverle acquistare, curare e salvaguardare;
  • Conservazione dei dati all’esterno ma in modo che siano controllabili direttamente;
  • Standard di sicurezza ed affidabilità altrimenti non accessibili;
  • Unico data center ma con risorse distribuite su più sedi;
  • Possibilità di adattare velocemente i sistemi IT ai cambiamenti del mercato, evitando l’obsolescenza;
  • Riduzione del rischio di effettuare cattivi acquisti.

 

CONTATTATECI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

[/vc_column_text]

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

[/vc_column][/vc_row]