Security Transformation Event 2018 – Foto gallery

Grande partecipazione al “Security Transformation Event 2018 – La Digital transformation passa dalla sicurezza”, evento dedicato alle aziende per parlare di Sicurezza e Protezione Dati. L’appuntamento organizzato da T.net, in collaborazione con Fortinet, si è tenuto martedì 30 ottobre al StarHotels E.C.Ho. di Milano e ha visto intervenire numerose aziende del Nord Italia.

Ad aprire l’incontro, l’intervento del CEO di T.net, l’ingegner Francesco Mazzola che si è concentrato sulle normative vigenti in materia di Sicurezza, e le contraddizioni derivanti da esse: le aziende italiane si trovano a doversi mettere in regola su diverse materie, in fretta e senza un budget a disposizione.

Il COO di T.net Alessandro Raciti ha esposto, poi, le diverse soluzioni di Sicurezza e Data Protection che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti e partner, in una logica di ecosistema: garantire la Sicurezza e la protezione da minacce e vulnerabilità è alla base del business. Ecco perché le aziende devono approfondire il tema e intervenire in tempo.

Infine Giorgio D’Armento, DLB Manager di Fortinet, ha presentato la Security Fabric e spiegato come le proprie soluzioni possono garantire Sicurezza e i passaggi decisivi verso la Trasformazione Digitale delle aziende. Questo attraverso l’intermediazione di partner importanti come T.net

Tutti i partecipanti hanno ricevuto un coupon per il “Vulnerability Assessment” di T.net, il tool che permette all’azienda di effettuare un’analisi di sicurezza e identificare le potenziali vulnerabilità dei sistemi e delle applicazioni.

[/vc_column][/vc_row]


 

 

 
cisco
netapp
huawei
vmware
veeam
fortinet
hp
fujitsu
dell
microsoft