italian innovation day

T.net al EIT Digital Innovation Day Italia

Promosso da EIT Digital, l’Italian Innovation Day 2018 si terrà a Trento, nel Co-Location Centre, il prossimo 29 novembre. L’evento prevede keynotes, panel discussions, demo innovative e incontri B2B con gli studenti di EIT Digital. L’argomento dell’evento di quest’anno è “Trasformazione Digitale e il Futuro del Lavoro”.

Il programma della mattina prevede una keynote tenuta dal professor Francesco Profumo, che è stato Ministro della Pubblica Istruzione, Università e Ricerca ed è al momento presidente della Fondazione Bruno Kessler. Il suo discorso sarà seguito da un importante gruppo di esperti che discuteranno sul futuro delle professioni, in un contesto di Trasformazione Digitale, e del ruolo dell’Educazione nel preparare i cittadini ai nuovi cambiamenti che ci aspettano.

Un ruolo centrale nel corso della giornata lo avrà l’Innovation Village dove troveranno spazio diverse demo su prodotti e servizi innovativi, derivanti da attività d’innovazione, così come startup e scaleup dell’ecosistema di EIT Digital. Allo stesso modo durante l’evento verranno promozze delle sessioni di match-making tra studenti e aziende alla ricerca di nuovi candidati.

T.net sarà presente a EIT Digital Italian Innovation Day con uno stand, dove tutti i visitatori potranno visionare la demo su “V2X roadwork system for intelligent transportation in smart cities”

Il programma dell’evento è consulatabile a questo link



 

 

 
cisco
netapp
huawei
vmware
veeam
fortinet
hp
fujitsu
dell
microsoft