innovation day budapest 2018

T.net al Innovation Day 2018 in Budapest, con un pitch su IoTaaS

L’evento annuale sull’innovazione promosso da EIT Digital ritorna a Budapest (Ungheria). Il 27 novembre, nell’ambito di un’ampia serie di eventi, il nodo di Budapest di EIT ospiterà figure chiave dell’innovazione Europea, che mostreranno i trend più “caldi” sui sistemi di automazione, business tecnologici e elaboratori di policy.

Nel corso dell’evento si terranno Keynotes e presentazioni sui cambianti di paradigma di mobilità, le ultime soluzioni di smart city e sul perché i dati sono il nuovo petrolio. Anche T.net sarà a Budapest. Il nostro IoT Senior Project Manager, l’ingegner Federico Pacifici farà un pitch dal titolo “Real-time secure transportation management in Social Internet of Autonomous Vehicles: the IoTaaS approach”.

Oggi le realtà tecnologiche stanno affrontanti forti e importanti trasformazioni che creano progressi per l’umanità e opportunità di business. Reti eterogenee si muvo verso nuove generazioni di mercato e tecnologie abilitanti a creare ecosistemi e approcci scalabili com l’Iot as a Service (IoTaaS) che comprende grandi quantità di tecnologie IoT.

Un nuovo paradigma può essere applicato al mercato dei trasporti. E’ richiesto un framework intelligente capace di garantire comunicazioni sicure con l’IoT, specialmente per l’integrazione di nuove tecnologie, come i veicoli autonomi, (per esempio SAE Layer 4). Inoltre, scenari e progetti di alto valore posso essere previsti, dove la privacy sui dati sarà fornita per interscambio di comunicazioni tra pedoni e le cose (veicoli, strade, sensori pedonali, ecc.)

L’ingegner Pacifici esporrà l’expertise di T.net su Intelligent Transportation System, presentanto i progetti e le soluzioni dell’azienda.

E’ possibile consultare l’agenda dell’evento qui



 

 

 
cisco
netapp
huawei
vmware
veeam
fortinet
hp
fujitsu
dell
microsoft