tnet at ITSWC

T.net al ITS World Congress 2018 di Copenhagen – Foto gallery

Dal 17 al 21 settembre T.net ha partecipato come espositore al ITS World Congress 2018 di Copenhagen, il più grande evento mondiale interamente focalizzato sulla digitalizzazione di trasporto e Smart Mobility, promosso dalla Commissione Europea, la Città di Copenhagen ed ERTICO – ITS Europe.

Durante la fiera, T.net ha presentato le sue soluzioni di Smart Road, incluse quelle di Infrastructure Netowrk, Sensori IoT e Servizi Cloud. Nello specifico, al ITS World Conference, T.net ha esposto ai visitatori le proprie soluzioni di monitoraggio per i cantieri, le infrastrutture critiche (come ponti, gallerie e viadotti) e Wi-Fi in motion.

“Essere qui come espositore segue il nostro processo di crescita aziendale: è il momento giusto per mettere in luce i nostri servizi e incontrare i principali player mondiali dell’ITS. Questo evento – ha detto l’amministratore delegato di T.net, Francesco Mazzola, è solo il punto di partenza di un importante programma di eventi che ci porterà a parlare con i mercati internazionali, dove i servizi di Smart Trasportation sono già realtà”.



 

 

 
cisco
netapp
huawei
vmware
veeam
fortinet
hp
fujitsu
dell
microsoft