Il CEO di T.net Francesco Mazzola al IEEE 5th World Forum on Internet of Things in Irlanda

L’Istituto di Ingegneri Elettrici ed Elettronici (IEEE), la più grande organizzazione mondiale di professionisti tecnici, porta il 5° Forum Mondiale sull Internet delle Cose al Dipartimento di Ingegneria Elettronica e Computazionale, dell’Università di Limerick in Irlanda dal 15 al 18 aprile 2019. Il tema del forum è “IoT e la Rivoluzione Digitale” – e il focus è l’impatto distruttivo dell’IoT e delle sue Tecnologie sulle merci, i prodotti, i servizi e più ampiamente su i processi che coinvolgono industrie, istituzioni governative e le vite dei consumatori. Per quattro giorni, il Forum vedrà conferenze e talk interattivi di partecipanti da tutto il mondo, con le loro diverse prospettive, esperienze e capacità.

Come Senior Member di IEEE e Architecture Lead del Smart Cities Working Group, il CEO di T.net Francesco Mazzola parteciperà al World Forum in Irlanda. In particolare Mazzola terrà due talk: il primo, lunedì 15 aprile alle 16.30 dal titolo “Smart Cities: IoT & Digital Revolution” e il secondo martedì 16 aprile alle 16.30 dal titolo“The Internet of Things for Intelligent Transportation Systems in Real Smart Cities Scenarios”.

Informazioni su IEEE
IEEE è l’organizzazione di tecnici professionisti più grande al mondo e si dedica all’innovazione tecnologica e ai suoi benefici sull’umanità. IEEE gioca un ruolo cruciale per la comunità di professionisti tecnici, in ogni dove ed è universalmente riconosciuta per il suo contributo al miglioramento delle condizioni globali.