Blog.png

T.net Italia nel cuore di Milano

La presenza nei punti cruciali della penisola è d’importanza massima per poter presidiare e conoscere al meglio il territorio di competenza e fornire al Cliente un Servizio di alto livello, costruito sempre su misura delle proprie esigenze.

 

La presenza nei punti cruciali della penisola è d’importanza massima per T.net Italia.

Poter presidiare e conoscere al meglio il territorio di competenza è la via migliore per fornire al Cliente un Servizio di alto livello e costruito sempre su misura delle proprie esigenze. È per questo che T.net Italia S.p.A. è ora presente a Milano, in Via Lepetit 8-10, all’interno del moderno complesso edilizio CityCentral.

La Sede Legale nel cuore pulsante della Capitale del Business italiana è il segno della continua crescita che ha accompagnato T.net in questi anni. Va ad aggiungersi alla Sede Amministrativa ed al Network Operating Center di Catania, la culla del nostro Team di Specialisti del Cloud, oltre alla Sede Operativa di Palermo.

La Forza di T.net Italia S.p.A. risiede nelle potenzialità dell’intero Team: l’alta preparazione dei Cloud Specialist nel prevedere e gestire in tempo eventuali disservizi; la prontezza e l’efficacia del Customer Care nel rispondere al Cliente in 3 squilli, il saperne ascoltare le necessità e provvedere immediatamente alla risoluzione di esse; la bravura dell’Area Tecnica e Commerciale che in collaborazione riescono a confezionare il Servizio perfetto costruito su misura della richiesta del Cliente.

Sono numerosissime le Imprese che, affidandosi alle Soluzioni di T.net Italia, hanno riscontrato una crescita in termini di efficienza e prestazioni. Il passaggio all’era del Digitale è fondamentale e prioritario per ogni realtà professionale che vuole prepararsi al futuro. È necessario allinearsi e mantenere la stessa velocità di cambiamento che ci circonda. Il modo più giusto per farlo è farlo in maniera intelligente, affidandosi a chi sa come accompagnare per mano un’Azienda verso il proprio futuro.

Scopri ora il Mondo di T.net Italia su www.tnet.it

 



 

 

 
cisco
netapp
huawei
vmware
veeam
fortinet
hp
fujitsu
dell
microsoft