T.net presenta le soluzioni Cyber Security all’evento ECSO

Il 13 e 14 settembre, T.net ha partecipato alla terza edizione del European Cyber Security Organisation – ECSO Event a Milano. Dedicata alla Cyber Security, la due giorni è stata coorganizzata dall’acceleratore europeo EIT Digital ed ha visto come protagoniste le PMI, le Scaleup e le Startup.

Nella sede di EIT Digital Milano e poi al Politecnico di Milano, i coach dell’acceleratore hanno supportato le realtà aziendali nella preparazione dei pitch di presentazione delle proprie soluzioni in tema di Cyber Security. Le Scaleup e Startup hanno poi fatto le loro veloci presentazioni nell’aula magna del Politecnico di Milano. A realizzare il pitch di 5 minuti per le soluzioni T.net è stato il nostro General Development Business, l’ingegner Stefano Martinaglia.

L’evento, infine, è stato anche una fruttuosa occasione di networking tra aziende e di approfondimento sul tema della sicurezza informatica e minacce digitali.

Questo appuntamento rientra nel programma europeo di accelerazione a cura di EIT Digital, a cui T.net a preso parte da settembre 2018



 

 

 
cisco
netapp
huawei
vmware
veeam
fortinet
hp
fujitsu
dell
microsoft